Regolamento Raccolta Punti

A tutti gli iscritti saranno assegnati dei punti in base alle donazioni effettuate e alle condivisioni della loro esperienza come donatore.

Per ogni donazione di sangue intero e aferesi si accumuleranno 25 punti, si otterranno ulteriori 25 punti di bonus chi nell'anno solare avrà effettuato almeno 3 donazioni di sangue intero (uomini e donne non più in età fertile), 2 donazioni di sangue intero (donne in età fertile) e 5 donazioni di aferesi. Il giorno della donazione sarà possibile tramite l'applicazione condividere sui vari social una foto dove il donatore si ritrae mentre effettua la donazione, tale condivisione porterà all'accumulo di ulteriori 10 punti, altro modo per accumulare ulteriore 5 punti è la condivisione dell'esperienza nella sezione "Le Mie Donazioni" sulla nostra applicazione Donatori Olgiati.

I punti raccolti porteranno al raggiungimento di vari livelli BRONZO, ARGENTO E ORO di conseguenza si potrà diventare DONATORE BRONZO  al raggiungimento di 500 punti, DONATORE ARGENTO al raggiungimento di 1000 punti e DONATORE ORO al raggiungimento dei 1500 punti.

Per ogni step sarà riconosciuto al donatore un gadget che testimonierà la dedizione e la propensione ad aiutare il prossimo.